Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Sims 3 Supernatural: EA presenta gli Zombie e le Fate

20 Luglio 2012 0


EA ha deciso di rilasciare ulteriori dettagli riguardo la prossima Espansione della fortunatissima serie di The Sims.

Nel prossimo capitolo di The Sims 3 come si può ben intuire dal nome "Superanatural" saranno presenti moltissime creature della notte, quelle che analizzeremo oggi in dettaglio sono gli Zombie e le Fate. Le fate sono esseri soprannaturali capricciosi e magici con un legame istintivo con la natura. All’inizio del gioco, le fate appariranno naturalmente come creature dall’aspetto umano, ma con ali eteree e svolazzanti attraverso uno speciale potere esse possono tornare alla loro vera forma che assomiglia a una piccola lucciola.

In contrapposizione alla leggerezza e al brio delle fate, The Sims 3 Supernatural introduce nel gioco degli esseri vagabondi e lamentosi, gli zombie. Queste goffe creature hanno solo due cose in testa: semi e cervelli! Mentre vagano per la città, gli zombie cercano di mordere i Sims e appropriarsi delle loro piante , nemmeno gli altri Sims soprannaturali sono immuni alla zombificazione infatti un morso di queste creature golose di cervelli può lasciare il vostri  Sims con effetti più o meno duraturi. Ricordiamo che all'interno dell'edizione limitata del gioco sarà presente anche il famosissimo gioco Piante contro Zombie che ha inspirato gli sviluppatori nella creazione di queste creature all'interno del gioco.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'