Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La dipendenza da MMO colpisce ancora

07 Agosto 2012 5

La dipendenza da MMO si fa sentire ancora con un altro scandalo "costringendo" un player di nazionalità cinese a rubare oro in casa, pari quasi a un milione di dollari, per investirlo in Diablo III.

È stato riportato da Kotaku questa mattina, insieme alle dichiarazioni del malcapitato, il quale ha tentato di scagionarsi dichiarando che l'oro era stato rubato da terzi. Tesi che la polizia locale ha subito smentito grazie a delle registrazioni riprese dalle telecamere di sorveglianza e anche per le impronte digitali.

L'oro faceva parte di un'eredità dello zio ancora in vita che sarebbe diventata del giocatore solo alla morte del parente, cosa che ora non succederà più visto che il ragazzo ha disonorato la famiglia costringendo lo zio a escluderlo dal patrimonio.

La domanda quasi spontanea che ci viene da fare è: il ragazzo cosa avrebbe comprato con un milione di dollari in Diablo III?
Si può dire che acquistare tutti gli equipaggiamenti leggendari del gioco sia la scelta più scontata, ma sicuramente il protagonista della vicenda ne avrebbe avanzati parecchi magari da investire in futuro e in altri MMO.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
JackF

senza parole, 1 ruba 1 milione di euro x diablo , un altro si toglie un rene xcomprare iphone e ipad....

Mark

1 anno di buona ganja.. altro ke mmo

Donato Capuano

è una malattia purtroppo la gente debole di mente cade in un circolo in cui è difficile uscire ce ne sono tanti che non differenziano il gioco dalla realtà

Claudio M.

Alla faccia dell'eredità...che malati mentali che sono!

hu massi

pazzo...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'