Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bioshock Infinite: eliminate due modalità multiplayer

11 Agosto 2012 4


Brutte notizie per tutti i giocatori che stanno aspettando il prossimo Bioshock Infinite, rumors parlano infatti dell'eliminazione di 2 modalità multiplayer.

Secondo  voci fresche , Bioshock Infinite potrebbe perdere due modalità multiplayer che sono state annunciate in questi mesi nelle varie presentazion. Non abbiamo ancora ricevuto la conferma da Irrational Games su queste voci che confermano l'eliminazione. Le modalità che sarebbero state tagliate sarebbero la Co-Op della storia principale e la modalità Tower Defender che ancora non era stata presentata bene dal team di sviluppo.

BioShock Infinite è un videogioco sparatutto in prima persona, nonché terzo capitolo della serie BioShock. In precedenza conosciuto come Project Icarus, è in sviluppo presso la Irrational Games per piattaforme Microsoft Windows,PlayStation 3 e Xbox 360, la data di rilascio era prevista per il 16 ottobre 2012 ma è stata rinviata al 26 febbraio 2013.

Non sarà un diretto seguito dei suoi precedenti, in quanto ambientato in un diverso ambito temporale e spaziale, ma eredita da questi caratteristiche simili per quanto riguarda il gameplay. Il giocatore controlla un ex


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pisqua187

anche io preferisco la modalità single player a giocare con altri giocatori se non sei bravo ti passa la voglia di giocare al titolo..

Markk117

Meglio più single player di ottima fattura!

Andrea Returns

La perdita del multiplayer è una bellissima notizia, non avete detto però quella brutta, ovvero che il team di sviluppo ha perso alcuni membri importanti...

iclaudio

un'altro bel titolo che sicuramente soffrirà unpo della crisi economica attuale e gli tocca tagliare

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto