Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Data e Prezzo per il Neo Geo X Gold

13 Agosto 2012 3


Da qualche tempo in rete si rumoreggia di una nuova versione del Neo Geo, la celebre console che venne rilasciata nell'ormai lontanissimo 1990 e che fece sognare milioni di videogiocatori.

Effettivamente il progetto Neo Geo Gold è giunto finalmente al termine e gli sviluppatori della console confermano finalmente la data di release ufficiale e il prezzo di distribuzione.

Il giorno 6 Dicembre sarà la data in cui sarà possibile mettere le mani su questa nuova versione del Neo Geo, al "modico" prezzo di duecento dollari. Costo che comprenderà comunque una serie di titoli preinstallati, una docking station e una replica del classico Arcade Stick.

Inoltre la console vanterà di specifiche tecniche quali: display da 4,3


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Erminio Febi

appena scende a 99 euro sarà mia...ovvio che con un tablet o un pc di fascia bassa si puo gia giocare a tutti i titoli neogeo,ma a livello collezionistico è veramente strepitoso

LeChuck

È scandaloso, non c'è neppure un Aero Fighter...

pisqua187

a 99 euro ci avrei fatto un pensiero per lo sforzo che hanno fatto... fare una console retro game con la possibilita di usarla sia come portable che come console casalinga è una bella idea.. ma i giochi sono pochi.. in teoria in internet sono gratis perche hanno passato 20 anni dalla data di fine produzione.. perche non li mettono tutti??

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto