Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo trailer per King’s Bounty: Warriors of the North

16 Agosto 2012 0


Gli sviluppatori di casa 1C Company rilasciano nuove informazioni riguardanti King's Bounty: Warriors of the North, titolo in grado di catapultare il giocatore in un mondo fantastico, dove la sopravvivenza e l'esplorazione la faranno da padrona.

L'utente si troverà ben presto a comandare un esercito e ingaggiare quindi epiche battaglie, senza ovviamente esclusioni di colpi. Il filmato rilasciato infatti mostra alcune fasi di gioco in cui i personaggi sullo schermo sono impegnati in spettacolari scontri, impreziosito da un tripudio di colori davvero piacevole.

Effettivamente l'editore non ha ancora rivelato ufficialmente lo sviluppo del gioco, anche se molto probabilmente l'intero progetto verrà assegnato a Katauri, già  fautore di altri titoli dello stesso editor.

La serie King `s Bounty venne varata nell'ormai lontano 2008, riscuotendo un gradissimo successo tanto da obbligare gli sviluppatori a creare velocemente un sequel nel 2009.

King's Bounty: Warriors of the North verrà caratterizzato dalle stesse possibilità di esplorazione che ha fatto grande la serie, incentrando l'intera avventura sulla mitologia nordica. Inoltre King's Bounty: Warriors of the North dovrebbe garantire una sessantina di ore di gioco.

Non resta quindi che godersi il trailer rilasciato.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'