Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Sims 3 Supernatural: rilasciato un nuovo video

28 Agosto 2012 2


Maxis e EA hanno rilasciato un nuovo video dedicato alla prossima espansione di The Sims3, che porterà all'interno del mondo dei Sims esseri soprannaturali.

The Sims 3: Supernatural è la settima espansione per il videogioco di simulazione di vita per computer The Sims 3 che verrà rilasciata in Europa il 7 settembre 2012. Seguendo il tema del precedente capitolo The Sims: Magie e incantesimi, Supernatural introduce la possibilità di creare zombi, lupi mannari, streghe, vampiri, folletti e fare magie e incantesimi.

I produttori del gioco ci mostrano, in questo primo walkthrough, alcuni aspetti della vita soprannaturale che aspetterà i vostri Sims nella nuovissima espansione. Scoprirete come una Strega, un vampiro, un lupo mannaro e una fata possano convivere nella stessa abitazione!

Ricordiamo che The Sims 3 Supernatural sarà disponibile su PC e MAC a partire dal 7 settembre e come download digitale su ORIGIN.

A seguire il video:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shut up and buy a Citroën

bellissimo! *-*

mululo

Non vedo l'ora!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'