Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

World of Warcraft: Cambio della difficoltà di Anima del Drago - 35%

03 Settembre 2012 3


Blizzard ha annunciato una nuova diminuzione della difficoltà dell'incursione Anima del Drago, che porta il depotenziamento a un -35%. Durante la manutenzione dei server programmata di questa settimana, l'incantesimo potenziante degli Aspetti del Drago è stato migliorato, riducendo del 35% la salute e i danni inflitti da tutti i nemici nell'Anima del Drago.

Questo incantesimo è diventato progressivamente più potente, riducendo la difficoltà dell'incursione e rendendola più accessibile. La modifica avrà effetto sia sulla modalità Normale sia sulla modalità Eroica, mentre la modalità Ricerca Incursione resterà invariata.

Se non sentite il bisogno dell'aiuto degli Aspetti del Drago, vi ricordiamo che potrete disattivare il loro incantesimo parlando con Afrasastrasz all'inizio dell'Anima del Drago. Blizzard spera che l'Anima del Drago continui a divertire tutti i giocatori di World of Warcraft e che questi cambiamenti li incoraggino ad affrontare un livello più difficile o anche solo ad abbattere un altro boss.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dani

e anche tu hai ragione..e vabbè, adeguiamoci :)

alfonso iovane

ormai visto che il gioco è stato localizzato bisogna iniziare ad abituarsi ai nuovi termini italiani :-) anche a me che scrivo viene difficile mettere incursione dopo 6 anni che sono abituato a chiamarlo raid

Dani

si va bene la localizzazione, ma almeno negli articoli non potete continuare ad usare le denominazioni originali? non si possono sentire quelle italiane..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'