La curiosità dei fan della serie Halo e di Master Chief sarà messa a dura prova a causa della scelta degli sviluppatori di 343 Industries. Il team ha infatti rilasciato un video contenente una serie di spoiler riguardanti Halo 4 (in attesa della presentazione ufficiale alla quale parteciperemo il 14 Settembre), riguardanti la trama e soprattutto il cattivone di turno.
Il video, denominato per l'occasione A Hero Awakens, approfondisce la fase di lavorazione del nuovo episodio della serie e mostra una corposa serie di sequenza prese direttamente in game, il tutto accompagnato da una serie di spoiler e anticipazioni che potrebbero rovinare la sorpresa ai più affezionati.
Ovviamente non anticipiamo nulla per rispettare la decisione dei vari giocatori ma siamo sicuri che la scelta di evitare totalmente il video sarà una vera e propria sofferenza: nel caso voleste vederlo cliccate su continua.
Ancora una volta la serie Halo si appresta a conquistare il pubblico della console di casa Microsoft grazie a una trama intrigante, sparatorie sempre ai massimi livelli e soprattutto un motore grafico davvero spettacolare.
Ingannare l'attesa fino al sesto giorno del prossimo mese di Novembre sarà un vero calvario, soprattutto a causa delle fortissime voci che gireranno su Xbox Live, Facebook, Internet e qualsiasi mezzo di comunicazione. Fan di Halo, riuscirete a resistere? Noi no e vi auguriamo una splendida visione.
Commenti
Halo: semplicemente il migliore.