Ace Attorney 5: prossima uscita per 3DS

05 Settembre 2012 1


Ecco le nuove news che riguardano le prossime uscite per Nintendo 3DS. Tutto arriva dalla rivista Famitsu la quale dedica addirittura 3 pagine ad un articolo che parla di Ace Attorney 5, nuovo capitolo della saga dove ci caleremo ancora nei panni di Phoenix Wright, che sarà per l'ennesima volta il protagonista della trama.

Due grandi nomi prenderanno parte al progetto: Motohide Eshiro sarà il producer mentre Takeshi Yamazaki si occuperà della sceneggiatura e dello svolgersi della trama.

Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo verremo introdotti in una nuova trama che si svolgerà esattamente un anno dopo degli eventi successi in Apollo Justice, nella quale vivremo diverse storie ricche di colpi di scena e misteri nei panni dell'ormai famoso Phoenix Wright, il quale indosserà un ciondolo che raffigura il numero "4" e sarà aiutato da una nuova assistente.

Se siete incuriositi e vorreste provare il gioco immediatamente non c'è da preoccuparsi, al prossimo TGS sarà presente una demo di 15 minuti da provare e gustare.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 389 euro oppure da Media World a 449 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello