Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Guild Wars 2 batte ogni record

14 Settembre 2012 16


Il secondo capitolo di Guild Wars ha già superato i 2 milioni di copie vendute, questo è l'annuncio che fanno NCsoft e ArenaNet, gli sviluppatori del titolo.

Proprio così, dopo soli pochi mesi dal lancio del tanto atteso titolo, Guild Wars 2 ha già superato un numero molto importante di copie rilasciate, nonostante la sospensione temporanea del commercio dei pacchetti first-party nei punti vendita attuata per preservare la qualità dell' esperienza di gioco.

Mike O'Brien, presidente e co-fondatore di ArenaNet, ha dichiarato le sue impressioni a caldo riguardanti la lieta notizia:

"Le reazioni provenienti da tutto il mondo giustificano il tempo e la cura che abbiamo messo nello sviluppo di Guild Wars 2. E questo è solo l'inizio. Stiamo continuando a mettere a punto il gioco per garantire ai giocatori l'esperienza curata in ogni dettaglio che si aspettano, stiamo già lavorando a nuove avventure ed esperienze da introdurre in questo mondo online davvero dinamico".

A questo punto si può dire che questo MMORPG stia davvero stracciando la concorrenza.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Cesari

e allora? a te cosa interessa cosa faccio con i miei soldi?

luca

continua a pagare mensilmente per giocare

Lorenzo Cesari

Forse tua nonna gioca nelle gildine social.....

deltari

be che ci posso fare io.....se questo è quello che dicono alcuni giocatori attuali di WOW........se può farti stare meglio io non gioco a nessuno dei due ;)......ma soprattutto mi piace sia kung fu panda 1 che il 2.

Lorenzo Cesari

Beh no differenze tra le classi esistono ancora, ma effettivante i talenti così come sono ora mi fanno schifo, e te lo dice uno che gioca dal 2005....

Lorenzo Cesari

ancora con 'sta storia di Kung -fu Panda?..... Santo Cielo............................................................................

jam

Mi sa che tu a wow giochi in qualche gildina social. Non hai proprio capito molto dei cambiamenti introdotti...

cinghia1992

baaaa con mists of pandaria hanno rovinato completamente wow.....non parlo dell'introduzione dei panda, ma proprio delle dinamiche di gioco e via dicendo......dai hanno totlo i talenti ma si può ? ora cosa cambia da un pg all'altro se non l'equip, che a end game sarà uguale per tutti ?

Vittorio Tiso

pienamente soddisfatto dell'acquisto...altro che wow

Guest

asura inge. lvl 30 !!! ahahah

Mauro Orlando

STUPENDO davvero!!! Il primo mmorpg che mi ha veramente entusiasmato. Peccato che tra lavoro e altri impegni non ho molto tempo da dedicargli (ancora sono lv.15).

deltari

Credo tu ti confonda con altri mmorpg, Guild wars 2 è già praticamente free to play, compri solo il software e praticamente la licenza iniziale ma poi non c'è nessun pagamento mensile, per quel che riguarda poi Mist of Pandaria conosco diversi giocatori di WOW che non ne sono particolarmente attratti figurati se può invogliare altra gente a cominciare a giocare....forse gli amanti di kung fu panda.

Lorenzo Cesari

Al massimo tra un anno sarà free to play, è successo ad ogni altro mmorpg che si è messo sulla strada di WoW...... e tra undici giorni esce mists of pandaria.......

Angelo Sbrissa

eh ci mancherebbe :D
cmq quoto, è uscito il 28 agosto, per chi ha effettuato il preacquisto il 25 ;) i vari betaweekend invece sono stati aperti da mesi ;)

Saverio Paolacci

Pochi mesi dal lancio?? Guardate che è uscito il 28 Agosto!

mettek

Si a sto punto potrebbero mettersi dietro a sviluppare la lingua italiana. Perchè è bello ma seguire la storia in inglese perde molto del suo fascino.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'