Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

World of Warcraft: provate l'ultima patch gratis

15 Settembre 2012 0


Se voi o i vostri amici avete preso una pausa da World of Warcraft, vi interesserà sapere che per le prossime settimane i vecchi giocatori possono ritornare per provare l'ultima patch per una settimana gratis! Per scoprire se siete idonei basta cliccare QUI.

Se avete un amico che non ha ancora avuto modo di provare WoW, non dimenticate il programma Recluta un Amico. Potete ottenere un'epica cavalcatura volante, l'agile e veloce Alanotte d'Ossidiana, oltre che 30 giorni di tempo di gioco e il vostro amico otterrà diversi benefici (inclusi bonus di esperienza e livelli personaggio) che vi aiuteranno nelle vostre avventure insieme. Visitate http://eu.battle.net/wow/it/services/recruit-a-friend/ per saperne di più.

Ricordiamo a tutti che la tanto attesa espansione Mist of Pandaria sarà disponibile da giorno 25 settembre.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto