Rilasciata la data di Pokemon Mystery Dungeon: Magna Gate and the Infinite Labyrinth

05 Ottobre 2012 6


I fan delle avventure dei Pokemon saranno sicuramente attenti a ogni news riguardante i nuovi titoli del brand. Nintendo decide quindi di rilasciare nuove informazioni e la data di release riguardante Pokemon Mystery Dungeon: Magna Gate and the Infinite Labyrinth.

Nintendo conferma però solamente il periodo di release in Giappone, più precisamente Pokemon Mystery Dungeon: Magna Gate and the Infinite Labyrinth vedrà luce in tutti i negozi specializzati ilgiorno 23 Novembre.

Per ora non abbiamo alcuna notizia riguardante una qualsiasi trasposizione americana o europea del gioco, ma siamo sicuri che la celebre multinazionale giapponese non tarderà a rilasciare nuovi comunicati stampa.

Il gioco sfrutta a pieno regime le fotocamere di Nintedo 3DS e soprattutto le funzioni legate alla realtà aumentata, consentendo agli utenti di scattare foto ai vari oggetti presenti nella propria casa o in giro per la propria città, in modo di andare alla ricerca di portali, dungeon et similia.

Quindi, se si fossero consapevoli o no, c'è un intero mondo di tesori e avventure da affrontare sparse per il mondo, basta solamente armarsi di Nintendo 3DS e lanciarsi nella più folle delle sessione esplorative, anche nel bagno di casa vostra.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello