Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Happy Wars: il primo MMO free to play per Xbox dal 12 Ottobre su Xbox Live

08 Ottobre 2012 3


Toylogic ha annunciato il lancio di Happy Wars, il primo MMO free to play per Xbox 360 che sarà lanciato il 12 ottobre e sarà disponibile per tutti gli utenti di Xbox LIVE Gold.

Questo nuovo divertente titolo a metà tra strategia e azione vedrà in ogni partita due squadre da massimo 15 giocatori l'una sfidarsi nel tentativo di assediare castelli nemici e difendere il loro territorio. Ovviamente nel titolo sarà presente anche una campagna offline single-player, nella quale si respirerà una forte atmosfera d'avventura.

I giocatori potranno migliorare l'equip del loro personaggio e sbloccare nuovi costumi per renderlo unico, il tutto  attraverso particolari punti che riceveranno in battaglia chiamati Happy Stars, oppure acquistando dei biglietti per uno shop in-game.

Dato che Toylogic prima era immischiata nello sviluppo di Super Smash Bros Brawl, i due titolo avranno diversi punti in comune, come la cartonizzazione e  i comandi dei personaggi, che saranno frenetici e renderanno gli scontri corpo a corpo molto divertenti e adrenalinici.

Intanto per ingannare l'attesa di pochi giorni ecco a voi proposto il trailer del titolo:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro A.

Il c**** ora si che andiamo bene,se lo mettono su w8 phone ci si diverte un sacco ...Grandi!!!

Adhamo

Esatto

Fabio Staiano

L'inizio della fine delle console.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'