Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GTA 5 appare nello store virtuale di GameStop con data Marzo 2013

11 Ottobre 2012 8

Gli sviluppatori di casa Rockstar mantengono ancora le bocche cucite sul tanto atteso Gran Theft Auto 5. In rete sono girate voci di ogni sorta, rumor, screenshot e addirittura analisi da parte di esperti come Colin Sebastian.

Senza alcun avviso, sul sito della celebre catena GameStop appare la possibilità di eseguire il preordine di GTA5, accompagnato dalla data di release fissata per il primo giorno del prossimo mese di Marzo.

Purtroppo non esiste alcun comunicato ufficiale da parte dei creatori di Gran Theft Auto, i quali continuano a rimanere in un rigoroso silenzio. I fan della serie comunque sicuramente saranno in fibrillazione, soprattutto dopo la totale assenza del gioco dalle convention più importanti dell'anno.

Un brand che ha saputo conquistare i giocatori con una serie di capitoli particolarmente ispirati, Grand Theft Auto ha riscritto la concezione dei giochi action grazie a un'approccio denominato "giocazzeggio".

Caratteristica in grado di dare al giocatore quella sensazione di libertà che solo pochi titoli sanno dare. Soprattutto grazie agli episodi Vice City e San Andreas la serie ha toccato l'apice del successo, per poi proporre un ottimo GTA 4, primo episodio per le console di nuova generazione.

Rimaniamo in attesa di nuove comunicazioni da parte di Rockstar.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Claudio M.

Addio vita sociale :P

Giuseppe Mangano

Io lo vorrei per la Ps4 in risoluzione 4k però!

asdsad

che cosa?????????? 130 euro?????????? ma questi sono matti

fedeistheone

speriamo che arrivi presto

Demetrio Marrara

OH MY GODDDDDD!!! *__*

Angelo Siracusa

non aspetto altro daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ettore

gia preso da multiplayer...:)

M_90

:Q________________________________

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto