God of War: Ascension, due le edizioni limitate Special Edition e Collector's Edition

12 Ottobre 2012 2


Tutti i fan rimarranno colpiti a fondo dalla notizia seguente: God of War: Ascension non avrà una, ma bensì due edizioni speciali. Entrambe disponibili il 13 marzo 2013, la data esatta del lancio del titolo, secondo quello che ci conferma il PlayStation Blog Europa.

Ma parliamo dei dettagli delle due confezioni: la prima è la Special Edition, che conterrà il gioco posto in uno SteelBook, la colonna sonora del titolo, due biglietti bonus XP, il tema ufficiale PlayStation 3 e un avatar virtuale.


La seconda è la Collector's Edition, questa è l'edizione ancor più speciale della Special, infatti conterrà tutto quello che contiene la prima più un esclusiva statuetta alta otto pollici di Kratos e un pass stagionale per tutti i contenuti scaricabili in futuro.

Un'altra opzione disponibile è il Pre-Order pack, che ci offrirà quattro skin per il nostro personaggio raffiguranti Achille, Odisseo, Perseo e Orion.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Gurrado

Settemilioooni!

Maurizio Furioso

Al modico prezzo di...?

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie