Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nove minuti di game-play di Total War: Rome II (video)

20 Ottobre 2012 3


Ecco per voi in anteprima un video con ben nove minuti riguardante Total War: Rome II. Il video è stato pubblicato di recente da Gamespot, lasciando a bocca aperta tutti i fan della saga, questa volta i ragazzi di The Creative Assembly ha davvero dato il meglio di loro in questo titolo.

Ci vengono mostrate le parti salienti della missione Siege of Carthage, dove Roma assedia Cartagine in un epico scontro.

Per quanto riguarda la qualità del gioco, non c'è praticamente nulla da ridire: la grafica è nettamente migliorata infatti posizionando la telecamera in alcuni punti strategici, sembrerà di partecipare in prima persona alla battaglia , mentre se osserveremo lo scontro da altre inquadrature, il game-play assomiglierà molto a quella che potrebbe essere la visione di un film.

La voce di sottofondo ci parla di una visione oscura della guerra, infatti le ambientazioni saranno piene di fumo, fuochi e polvere che si alzeranno dal terreno quasi costantemente, creando un'atmosfera da spezzare il fiato. Questo è quello che si potrebbe chiamare il miglior Total War di sempre, oltre che il più bello tra gli strategici in tempo reale per PC.

Intanto eccovi proposto il video, buona visione.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ahmet

e chi ce l'ha più il tempo per giocarci :(

Max

E chi diamine ce la fa ad aspettare il 2013? Follia!

ak1lle

Fantastico...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'