Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Zombi U sarà il Dark Souls di Wii U

06 Novembre 2012 3

Gli sviluppatori di casa Ubisoft confermano che il tanto pubblicizzato titolo Zombi U non sarà adatto ai giocatori casuali, dato che l'esperienza sarà caratterizzata da un'avventura particolarmente impegnativa.

Effettivamente il titolo è stato paragonato a Dark Souls, sia per il livello di difficoltà particolarmente elevato sia che per la presenza di segreti di ogni genere da svelare, obiettivo che solamente gli utenti più abili e attenti riusciranno a raggiungere.

Durante un intervista, lo story director Gabrielle Shrager dichiara:

"Zombi U è un thriller che solamente i sopravvissuti più preparati e abili potranno affrontare a fondo, venendo così a conoscenza di una serie di colpi di scena davvero imperdibili". Gabrielle aggiunge: " I sopravvissuti che riusciranno a portare a casa l'obiettivo si sentiranno in difficoltà nel non vuotare il sacco, ma spero resistano per il bene degli altri videogiocatori".

Di cosa starà mai parlando Gabrielle? Che tutta l'avventura sia solo un sogno? Oppure qualcosa di meno ovvio? Non ci resta che attendere nuove informazioni da Ubisoft e soprattutto mettere le mani sulla versione finale del gioco, in uscita il giorno 30 Novembre.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Johan Beltran

Già!!
>.<'!

SketchT

anche il mio e purtroppo devo attendere il 30 Novembre per avere una Wii U per provarlo..!!!! damnt..

Johan Beltran

Chissà quale sarà il colpo di scena..??
Attira molto il mio interesse..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'