Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Medal of Honor: Warfighter, guai per i Navy SEAL che hanno fatto da consulenti

09 Novembre 2012 17


Medal of Honor: Warfighter ha voluto mostrare il lato oscuro e reale della guerra di ogni giorno nelle azioni di uomini e donne che combattono per la loro fazione. A quanto pare la rappresentazione del gioco è sembrata un po' troppo realistica, infatti alcuni membri di US Navy SEAL sono stati puniti per aver spifferato alcuni segreti militari a EA. Per chi non lo sapesse la US Navy SEAL è la forza dell'elite della US Navy, la marina militare americana.

Secondo i rapporti provenienti dal Poligono, sette persone facenti parte del gruppo dei Navy SEAL sono state punite con sanzioni abbastanza gravi proprio per essere stati pagati da Danger Close in cambio di informazioni a quanto pare segrete.

Al momento gli accusati sono ancora in servizio, in più uno dei sette è stato confermato come membro della squadra che ha scovato e ucciso Osama Bin Laden.  Ovviamente in Medal of Honor questo evento è citato, insieme ad alcuni dettagli sempre segreti.

Le parti colpite, sempre secondo i comunicati provenienti dal Pentagono, oltre ad essere state rimproverate hanno perso la loro promozione e l'ultima retribuzione.

Davvero una storia sconvolgente, voi cosa ne pensate?


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marcus1986

ma io non mi riferivo ad hdblog...

iclaudio

si ma adesso non è che se accadiblog fa un articolo vuol dire che fa pubblicità al prodotto nell'articolo....sarebbero ricchi con tutti gli articoli che fanno al giorno :D

iclaudio

:D

Francesco

Si intendeva dal poligono di tiro ahahahahah :)

Giulio Piemonte

Specie perchè i consulenti saranno stati al 100% ormai congedati da anni. Quelli in servizio hanno per "contratto" la totale non divulgazione di informazioni sensibili su tattiche/movimenti/obiettivi a nessuno, nemmeno alle famiglie. Figuriamoci se l'esercito stesso manda degli operativi (che proprio per il nome devono essere disponibili in caso di emergenza) a rivelare dati del genere.
Pubblicità a nastro..

CreXZor

Mi sembra solo una strategia per attirare più gente :/ non scappano mica cosi facilmente certe informazioni segrete in ambito militare

Mattia Righetti

ahahahahahaha

demenzio

li avranno sanzionati per aver contribuito a creare il peggior fps militare della storia

M_90

XD

Alex4nder

"Poligono" sta per "Pentagono"? Immagino di si... cmq penso che sia una notizia per far pubblicità indiretta al gioco, non credo che certe notizie trapelerebbero così facilmente.

Hey Gooby

Trovata commerciale per scovare queste "informazioni segrete" dentro il gioco e così comprarlo.

Dave

già... i soliti congiuntivi...

Dave

lascia perdere... Meno male che non hanno scritto dall'ESAGONO...

SwH

ti correggo: "a me sembra pubblicità per vendere il gioco! visto che è una merda!!!"

Valerio Tassin

dal "poligono"?

iclaudio

pensiamo che se non lo dicevano che erano segreti svelati nessuno lo avrebbe sospettato...avrebbe giocato tranquillamente.....i soliti amerregani

marcus1986

a me sembra pubblicità per vendere il gioco! visto che ha preso voti bassissimi!!!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto