Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Guardians of Middle Earth: si uniscono alla battagli Bilbo e Bert il Troll

15 Dicembre 2012 1


Nel MOBA ufficiale del Signore degli Anelli, Guardians of Middle Earth, arrivano i primi aggiornamenti, infatti all'avventura si unisce Bilbo Baggins, il famoso hobbit zio del protagonista Frodo che trovò l'anello per primo.

Gli Hobbit in questo titolo strategico non sono di certo famosi per la loro velocità o il combattimento, ma si riveleranno utili nel momento in cui vi servirà aiuto o supporto, infatti se quello che cercate è un personaggio leggermente più ingnorante e brutale, quello che dovrete selezionare è Bert il Troll, si proprio quello che cercò di catturare e mangiare Bilbo e il suo allegro gruppo di nani avventurieri in un capitolo del romanzo.

In più sarà anche disponibile una nuova mappa chiamata Shire, del tutto gratuita, si auto-installerà sulla nostra console esattamente verso la seconda metà di oggi pomeriggio sia su Xbox Live e PlayStation Network.

Intanto guardatevi il video promozionale dei due nuovi eroi, e magari diteci cosa ne pensate nei commenti:

 


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'