Monster Hunter 4: mostrato il gameplay | video

27 Dicembre 2012 5

Monster Hunter è senza ombra di dubbio uno dei brand che da anni affascina il popolo videoludico grazie alla sua natura di vero e proprio MMORPG seppur le caratteristiche siano colte a piene mani dai generi action/rpg.

Dopo aver messo gli occhi su Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U e 3DS, ecco apparire in rete tre nuovi video, distribuiti da Capcom, in cui vengono mostrate alcune scene in game.

Il producer di Capcom Ryozo Tsujimoto e l'attore Satoshi Inoue sono i protagonisti dei filmati, i quali si trasformano in ciceroni e svelano una serie di dettagli riguardanti ovviamente Monster Hunter 4.

Le meccaniche di gioco sono ovviamente similari ai capitoli precedenti, ma le feature inserite e il gameplay ancora una volta saranno solamente alcune delle caratteristiche che ancora una volta sapranno calamitare il giocatore e tenerlo incollato allo schermo per molte ore, senza ovviamente contare la vera quinta essenza del gioco, basata sulla cooperazione in rete tra i vari utenti connessi.

Capcom mantiene la bocca cucita al riguardo della data di release, quindi non ci resta che attendere speranzosi nuove comunicazioni. Di seguito sono disponibili i sopra citati video.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 879 euro oppure da ePrice a 993 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

Bhe si trattandosi del 3DS la grafica è quello che è, certo se si fosse portata per ps3 ma anche per la WII U, lo dico essendo in possesso di MH3tri per la WII e graficamente è fatto moooolto bene penso che questa nuova serie avendo la possibilità di attaccare quando si cade da un'altezza qualsiasi e quella scena che ti appiccichi al mostro sarebbe una figata assurda

Scure

Non ci sono un po' troppi inglesismi in questo articolo?

Andrea Suman

Ma io mi chiedo: Perchè non lo fanno anche su ps3 in modo da godere dell'ottimo multiplayer offerto dal gioco? Li ho praticamente mangiati tutti sulla psp, circa 400 ore di gioco per titolo, ovviamente sempre con altri 3 amici. Su ps3 diventerebbe il titolo dell'anno!!!

Mako

E' il 3DS, a me la grafica sembra ottima per quella console.

Angelo Sbrissa

peccato per la grafica patetica.....
sfruttassero anche altre console o pc sarebbe un must have!
gli ho giocati praticamente tutti (su ps2 e psp)

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione