In Uscita: uno sguardo sulla settimana dal 31 Dicembre al 6 Gennaio

30 Dicembre 2012 14


"L'epifania tutte le veste porta via e santa Maria tutte le riavvia".

Questo è uno dei proverbi a sfondo religioso che sancisce la fine dell'anno liturgico per spostarsi poi al giorno 25 Marzo, festa dell'Annunciazione che riapre il ciclo di festività del nostro calendario. No, non stiamo approfondendo alcun discorso filo-religioso di ogni sorta, e soprattutto non dovremo attendere fino a fine Marzo per mettere le mani su di un nuovo titolo per le nostre amate console.

La settimana a cavallo del nuovo anno infatti non propone alcun titolo degno di nota, come effettivamente era lecito aspettarsi.

L'attesa però è oramai giunta al termine e i titoli di Gennaio stanno per conquistare gli scaffali dei negozi specializzati. I possessori di Xbox 360 potranno mettere le mani su Anarchy Reigns mentre su Wii U è prevista l'uscita di Ninja Gaiden 3: Razor's Edge. Su Pc invece sta per sbarcare un nuovo episodio di The Sims, più precisamente The Sims 3: Monte Vista.


Questi sono solo alcuni dei titoli che apriranno il nuovo anno, senza contare che pochi giorni dopo le gesta del nuovo Dante potranno essere finalmente affrontate. DMC-Devil May Cry verrà rilasciato infatti il giorno 15 Gennaio, nella stessa settimana di Sniper: Ghost Warrior 2.


Nell'attesa di affrontare i titoli in arrivo, ci siamo buttati su Assassin's Creed 3 allo scopo di completare l'avventura al 100% e su Call of Duty: Black Ops 2 in sessioni di DeathMatch a Squadre su Playstation 3. E voi quali giochi state affrontando in questo freddo periodo natalizio?


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Borri

in questo momento, come te, avendo finito ac3, sto giocando FC3 (fantastico), max payne 3 (offerta xbox live) e forza horizon (anche questo molto molto) bello!

R4nd0mH3r0

da quando è uscito halo4 l'ho proprio abbandonato.
Mann vs machine è davvero fighissimo però devo ammetterlo

R4nd0mH3r0

Halo4, devo completare appena la seconda classe di specializzazione. Regicidio a squadre e swat sono quelle che gioco di più, poi se mi voglio rilassare e cazzeggiare un po' gioco nella modalità a squadre 8 vs 8.

Alex4nder

Battlefield 3 da quando è uscito, il migliore in assoluto! Ho giocato per anni a COD, ma da quando l'ho scoperto mi ci sono infognato di brutto!

Rashy221

dovresti vedere il mio bp...

Pasquale Colella

Crysis 1 e Crysis 2 in attesa del terzo capitolo il 22 febbraio... prevedo delle feste movimentate ^.^

Tony Hu

bob ci gioco io a TF2 l'ho scoperto ieri e l'ho scaricato,è carino.....

Eris

Rocksmith \m/

bob

qualcuno gioca a TF2 ?

....

...qualcuno sa cosa è TF2 ?! xD

AndreDroid

Ac3 e Ac1, sono gli unici 2 che non mi sono piaciuti più di tanto ma li ho comunque comprati per la collezione.
La saga di Ezio Auditore resta sempre la migliore.
Far Cry 3 l'ho finito 3 settimane fa anche io e mi è piaciuto moltissimo la storia ed è stata carina anche l'idea di creare un doppio finale. Bellissima la mappa enorme. La vera pecca sono i titoli di coda sono più lunghi di quelli di Metal Gear Solid.

Mauro Orlando

Sempre Diablo3.....ormai sarò arrivato a oltre 270 ore di gioco dalla sua uscita (maggio).

Sergentemaggiorehartman

Dal momento che AC3 l'ho già finito, ho preso Far Cry 3 e mi appresto a scambiare CoD con Bf3... così, per sfizio di provarlo...

iclaudio

io ho finito farcry3 e sto ultimando la mappa (enormeeee) tra reliquie e lettere perdute

poi sto assaggiando la difficoltà di zombiU su wiiU ....poi per scaricare i nervi cod mw3 e cod lack ops2 e ogni tanto d'ho una ritoccata ad assassin's creed 3 ma non mi sta entusismando come i precedenti

Ettore

call of duty modernwarfare 3!! dominio!

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione