Youkai Watch: rivelate nuove immagini

02 Gennaio 2013 0

Le notizie riguardanti Youkai Watch sono davvero flebili e gli sviluppatori di casa Level 5 non hanno ancora rilasciato alcun dettaglio significativo su questo promettente titolo per Nintendo 3DS.

Sembra che l'intero progetto sia stato basato  sul coinvolgimento tra videogiochi e prodotti di animazione, ma Level 5 non ha aggiunto alcuna comunicazione in grado di svelare effettivamente che tipo di scenario verrà proposto agli occhi del videogiocatore.

I programmatori però distribuiscono dodici nuove immagini del gioco, in cui vediamo Keita, protagonista dell'intera vicenda, entrare in contatto con entità soprannaturali, al contempo accompagnato da un amico, ectoplasma anche lui.

Una trama quasi da survival horror quindi, ma probabilmente molto meno al limite di quanto pensiamo. Le immagini infatti confermano un character design tutt'altro che adatto a un'avventura in grado di spaventare l'utente ma molto probabilmente potremmo trovarci di fronte a una sorta di Pokemon.

Sono ovviamente tutte ipotesi senza fondamento, dato che Level 5 non ha davvero aggiunto alcun commento agli screenshot rilasciati. Di conseguenza non resta che attendere nuove comunicazioni da parte degli sviluppatori nipponici al riguardo.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePrice a 623 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello