Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Survarium: probabilmente il seguito non-ufficiale di STALKER

19 Gennaio 2013 0


Dopo aver scoperto che un possibile S.T.A.L.K.E.R. 2 non ci sarà mai, una curiosa notizia pubblicata sul blog ufficiale di Vostok Games ci permette ancora di sperare in un seguito del primo capitolo MMOFPS, che si chiamerà Survarium. Infatti gli sviluppatori stanno puntando a permettere ad alcuni giocatori di ottenere un accesso anticipato ad un seguito del titolo in questione.

Vostok Games invierà l'invito alla versione alfa ad un numero ristretto di giocatori nel secondo trimestre nel 2013 e, successivamente aprirà una versione beta esattamente nel quarto trimestre che probabilmente sarà aperta a chiunque voglia iscriversi. Per il momento sappiamo solo cosa verrà presentato nella prima versione beta, i giocatori dovranno testare l'hardware, la stabilità dei server e la funzione delle aree PVP e delle zone di attività in-gioco.

Considerando comunque che il team di Vostok è composto da molti ex-membri della squadra che sviluppò S.T.A.L.K.E.R. e, in più, che i primi screen  del prossimo titolo mostrano una città in rovina dell'Europa centrale, sembra proprio che Survarium sarà a tutti gli effetti un seguito del famoso MMOFPS tanto amato dai giocatori.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'