Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The War Z ritorna finalmente disponibile su Steam

27 Febbraio 2013 5


Finalmente The War Z, il MMORPG basato sulla sopravvivenza zombie, ritorna disponibile su Steam. Il titolo in questione fu rimosso verso fine dicembre, come abbiamo spiegato in questo articolo, per via di un problema con i server che a quanto pare non riuscivano a stabilizzarsi per contenere i 100 utenti desiderati da Hammerpoint.

Il titolo fu colpito da una serie di feedback negativi da parte dei consumatori, che per l'appunto si lamentavano di quanto la descrizione del prodotto fosse leggermente forviante. Appunto per questo Hammerpoint ha deciso di essere sincera al 100% spiegando in una nuova descrizione quello che effettivamente i giocatori si dovrebbero aspettare dal titolo.

Sergey Titov, il produttore del gioco, inizialmente ha risposto a tutti i consumatori irritati spiegando che The War Z asvrebbe continuato ad evolversi e tutto ciò che era leggibile nella descrizione sarebbe poi stato implementato nel gioco, acquistando man mano vari contenuti aggiuntivi.

Decisamente parole sbagliate per tentare di calmare una neonata community che già inizia a lamentarsi. Pochi giorni fa,Sergey ha deciso di scusarsi per quel comunicato spiegando sul forum ufficiale che era diventato arrogante e cieco per via del successo iniziale di The War Z dimenticando completamente le preoccupazione della community.

Hammerpoint sembra essersi rimessa effettivamente in riga, sperando che non ci siano più problemi vi auguriamo di passare ottime ore di divertimento su questo MMORPG a tema zombie.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Torto

Quoto in toto :) DAYZ è il miglior gioco multiplayer a cui abbiamai giocato, realismo a pacchi e gaming degno di film :)

Emanuele Sciutto

Assolutamente gioco a warz dall'inizio e prima giocavo a dayz... onestamente warz è INGIOCABILE... non sono un whiner.. è un problema riconosciuto del gioco.. si aggiornano piu velocemente i cheats del gioco. Purtroppo anche se ogni tanto fanno qualche ban wave da 2/3 mila persone fin quando il gioco costerà 10/15 euro non si risolverà mai il problema.. Non ripongo nessuna fiducia negli anti-cheats, qualunque esso sia. Il 40% degli utenti che usano i cheat usano quelli a pagamento, che spinge quei 4 "de men ti" che li fanno a continuare ad aggiornarli per by-passare ogni anti-cheat o sistema di rillevamento.. peccato.
Consiglio a tutti di aspettare Dayz standalone.. guardatevi qualche video.. è a dir poco amazing

Torto

Giocate a dayz!

Claudio M.

Grazie, mi hai stroncato la curiosità, o dovuto mollare molti giochi per i cittoni, anche crysis 2 che mi piaceva molto.

Emanuele Sciutto

ha rotto le palle sto gioco.. il 95% della gente che ci gioca usa ogni tipo di cheat.. non ha senso..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'