Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Magic 2014 Duels of the Planeswalkers: la Wizard annuncia il nuovo videogioco

25 Marzo 2013 0


Wizard of the Coast ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Magic 2014, nuova versione del gioco digitale ispirato al celebre gioco di carte collezionabili omonimo.


Forte di un ottimo successo su console, PC (con Steam) e iPad, Magic 2014 porta finalmente la tanta attesa compatibilità con il mondo Android come avrete forse visto qui.

Parlando del gioco, invece, l'esperienza è la stessa a cui siamo abituati con le versioni precedenti, modificata nei contenuti per aggiungere ovviamente il Set Base Magic 2014 e ruotante intorno alla figura di Chandra Nalaar.

Scendendo nel dettaglio avremo quindi, oltre alla nuova trama, 10 mazzi, 15 nuovi incontri e 10 nuove sfide (situazioni in cui il giocatore deve raggiungere un obbiettivo partendo da una situazione iniziale proposta dal computer).


Ancora non annunciata, invece, la nuova modalità inedita per la serie, qualche ipotesi di cosa si tratterà? Arriverà forse la possibilità di giocare in formato EDH/commander? O si potranno realizzare da zero mazzi e scambiare le liste/carte online?

Concludendo, infine, Magic 2014 permetterà anche una preview di alcune carte che usciranno nell'omonima espansione "non digitale".



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'