Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield 4: riceverà il supporto da eSports?

03 Aprile 2013 0


Gli sviluppatori di Battlefield 4 in questi giorni stanno cercando il modo di adattare il supporto di eSports nel prossimo sparatutto in cantiere, ce lo rivela in prima persona il direttore generale Karl Troedsson durante un'intervista.

Per la precisione si è trattata di una &feature=youtu.be">video-intervista con Luetin09, nella quale Troedsson spiega intenzioni chiare nell' espandersi con eSports.

"Si, siamo davvero molto interessati a questo tipo di settore e siamo intenzionati a scoprire le potenzialità di quest'ultimo. Ovviamente non posso parlare nello specifico proprio perchè, per il momento, non si tratta di una decisione definitiva.  L'eSports è un elemento che ci affascina sicuramente molto."

Poi il direttore generale spiega che, nonostante tutto, avere il supporto di eSports non è così semplice come potrebbero pensare alcuni sviluppatori, in realtà è abbastanza complicato.

"Ci sono alcune persone che vedono questa idea come un fenomeno nuovo, non è del tutto vero. Le persone che sono state coinvolte in questo scenario hanno dedicato molto tempo al progetto, infatti è solo di recente che questa idea ha iniziato a decollare."

Per tirare le somme, a quanto pare, vedremo un Battlefield 4 che verrà supportato da eSports, due elementi che per la maggior parte delle persone risultano contrastanti. Chissà cosa ne verrà fuori.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto