Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon X e Y: nuovo look per Mewtwo?

08 Aprile 2013 16

Ormai solo sei mesi ci dividono dall'attesissimo lancio di Pokemon X e Y che, come tutti sanno, sarà disponibile verso ottobre esclusivamente per Nintendo 3DS. Tra i vari rumors, gli spoiler, le discussioni sui forum e le anticipazioni in generale sul titolo, la community non resiste più e non vede l'ora di poter giocare a questo nuovo capitolo della saga iniziata ormai più di dieci anni fa.

L'ultima chicca, che farà di sicuro discutere tra loro gli appassionati del brand, è la rivelazione di un nuovo Pokemon che probabilmente ha una sorta di legame con il primo Pokemon leggendario più hardcore di tutti i tempi, stiamo ovviamente parlando del mitico Mewtwo.

Un primo concept di questo nuovo mostriciattolo è saltato fuori durante una puntata del programma televisivo giapponese Pokemon Smash e, per il momento, non ha ancora un nome. Possiamo farci un'idea solamente grazie alla immagini  mostrate durante lo show.

Nessun dettaglio è inoltre disponibile, oltre al fatto che, solo dando attenzione alle immagini, possiamo pensare che il nuovo Pokemon in questione derivi dal precedente Mewtwo: si può trattare di un'evoluzione di Mew, un'evoluzione di Mewtwo (Mewthree?) o ancora una forma alternativa a Mewtwo.

Nell'attesa che qualche nuovo dettaglio venga rilasciato dal team di sviluppo date un'occhiata alle immagini e diteci cosa ne pensate di questa nuova creatura.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mettek

Non è vero di Snorlax ci sono sia maschi che femmine... cmq quello che intendevo è che per quanto riguarda MewTwo non può riprodursi in quanto non è stato voluto dal TR durante la sua creazione. In parte perchè è gia stato troppo difficile la creazione di un Pokemon dal DNA parziale di Mew e in parte perché non volevano correre il rischio di un invasione di MewTwo.

loripod

falso!! ci sono un sacco di pokemon asessuati che fanno uova con pokemon baby...chansey snorlax marril ecc. ecc. ce ne sono ad aiosa senza contare il più scontato pokemon "x" + ditto ;)

MrSnurbs

Caspita un MMORPG sarebbe una figata, lo giocherei anche io che ho lasciato da anni i pokémon.

Bernardo Di Miceli

ragazzi è un pokémon COLLEGATO a mewtwo, ma NON È mewtwo, né una sua evoluzione. i pokémon leggendari non evolvono.

mettek

meglio ancora un MMORPG... Ma ci vorrebero delle console portatile un po' più decenti di quelle attuali

mettek

No perchè MewTwo è un clone toericamente assesuato.... in teoria....

MrSnurbs

Già, invece di continuare a fare pokémon e mondi nuovi facessero il gioco definitivo con tutti i pokémon e tutti i mondi e basta.

Non capisco come possano continuare a vendere, boh...

ciccio35

temo anch'io che sarà un'ulteiore modifica a mewtwo (del tipo mewtwo con l'oggetto diventa così), o un terzo clone di mew ancora più forte. in alternativa potrebbe essere qualcosa di simile kyurem che si fondeva in bianco e nero 2 usando mewtwo come base

Giuseppe

A me sembra majin bu

R4nd0mH3r0

è il figlio di newtwo e majinbù (visto il colore rosa e quella "coda" lunga e rosa che gli scende dalla testa)

loripod

secondo me è la versione baby...come lo è stato per pikachu (nome pichu)

Txus

i nuovi giochi saranno x e y, come i cromosomi... penso anche io ci sarà qualche mutazione genetica sotto ;)

mettek

Prima di tirare sentenze qua bisogna aspettare...

Potrebbe essere una evoluzione di MewTwo ma non lo chiamerei MewTrhee in questo caso dato che MewTwo è un clone modificato (o mal fatto dipende dalle teorie) di Mew quindi dubito che si possa evolvere cosi gli altri leggendari.

È più probabile che sia una evoluzione di Mew dato che, al contrario di MewTwo, Mew non ha mai dimostrato un intelligenza legata all'essere umano.

Tuttavia conoscendo le tendenze d chi scrive gli episodi di Pokèmon potrebbe anche trattarsi di un nuovo esperimento del Team Roket basato sul DNA di Mew.

Insomma le opzioni alla fine sono quattro:

1. Evoluzione di MewTwo (poco probabile)
2. Restilyng di MewTwo (se lo fanno sono dementi)
3. Evoluzione di Mew (molto probabile)
4. Nuovo esperimento del TR (altrettanto probabile)

fire_RS

ormai sti pokemon hanno stufato alla grande, sempre la stessa minestra, e 10 anni che fanno così

Alessandro Capello

davvero rovinare quello che è stato un gioco che ha fatto la storia...per puro marketing e relativi guadagni...
invece di tirar fuori qualcosa di innovativo continuano a farli più brutti...meno male che sono stato bambino al momento giusto...perchè se fossi bambino adesso fra gormiti questi pokemon e tutti le fesserie di cartoni e videogame crescerei sicuramente scemo ...

diavol90

Orrendo è dir poco, sembra la versione gaya

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'