Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Injustice: Gods Among Us, la versione Wii U potrà essere giocata direttamente sul GamePad

12 Aprile 2013 2

La questione Wii U è davvero altalenante. Ogni giorni appaiono publisher e team di sviluppo che  si schierano in favore o contro lo sviluppo di titoli per la nuova console di casa Nintendo.

A differenza di Deep Silver che ha confermato di non aver preso in considerazione alcun progetto, Warner Bros dimostra di essere particolarmente attratta da Wii U, pubblicando chicche come Batman: Arkham City - Armoured Edition.

E' già noto da tempo che Injustice: Gods Among Us vedrà luce sulla macchina da gioco della casa dalla Grande Enne, ma le feature studiate per il GamePad non sono ancora state rese note.

Injustice: Gods Among UsO meglio fino a qualche ora fa, dato che Warner Bros ha deciso di rompere il silenzio e indicando effettivamente come potrà essere utilizzato il gigantesco pad di Wii U.

Sullo schermo del GamePad sarà possibile accedere alle funzioni più avanzate, richiamare semplicemente le mosse più complicate e chi ne ha più ne metta. Inoltre Injustice: Gods Among Us potrà essere giocato completamente tramite il paddone, senza quindi dover accendere forzatamente la propria televisione, oppure costringere il papà o la mamma  a cambiare canale. Funzionamento forse elementare per il GamePad ma senza dubbio particolarmente utile.

Injustice: Gods Among Us vedrà luce il giorno 16 aprile su Xbox 360, Playstation 3 e Wii U.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTreble

Beh, se si è passati da "situazione catastrofica" a "situazione altalenante" per Wii U vuol dire che qualcosa di buono la stanno facendo in quel di Kyoto... E' un po' come la questione "Wii U sarà abbandonata dalle terze parti" che annuncio dopo annuncio è diventato "Wii U verrà seguita da qualcuno sì e qualcuno no"... Probabilmente come in tutte le cose della vita la verità sta in mezzo, e cioè che Wii U certamente non è un successone (ma nemmeno Wii, PS3 e Xbox360 lo sono stati dopo 4 mesi di vita) ma nemmeno quella catastrofe apocalittica che si legge in giro spesso sulla base di frasi fatte e preconcetti. Detto questo, non si ha neppure la più pallida idea di quanto sia comoda la la funzionalità Off TV del GamePad... Insieme a molte altre funzioni, pubblicizzate male (o per niente) da Nintendo. Questo sì, il marketing su Wii U al momento è stato un vero fallimento, senza se e senza ma. C'è ancora tempo per recuperare, ovviamente. Qualcuno ha detto "E3"? ;)

Firebringer

Grande sforzo di inventiva da parte degli sviluppatori. Molto bene.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'