GTA V: disponibili due nuovi artwork

16 Aprile 2013 4

Ancora una volta Rockstar rilascia nuove immagini riguardanti Gran Theft Auto V, attesissimo nuovo capitolo della saga che vedrà luce il prossimo mese di settembre.

In verità gli sviluppatori hanno deciso di distribuire in rete due mere artwork, evitando di mostrare  qualsiasi tipo di screenshot in-game.

I disegni proposti vanno così a impreziosire una già fitta galleria di immagini. Le immagini sottolineano però l'estrema varietà di azioni e mezzi disponibili che potranno essere sfruttati nell'intera avventura. Di conseguenza la quantità di carne al fuoco pare essere davvero elevata.

GTA V vedrà luce nei negozi specializzati durante il giorno 17 settembre. Le piattaforme prese in considerazione a oggi sono solamente Playstation 3 e Xbox 360 mentre i possessori di PC e Wii U dovranno attendere speranzosi un retrofront da parte di Rockstar, dato che Gran Theft Auto V non è stato ancora annunciato per le restanti piattaforme.

L'E3 si avvicina, che Rockstar abbia intenzione di sfruttare una delle convention più famose del mondo per svelare finalmente le carte? Non resta che attendere un qualsiasi cenno da parte degli sviluppatori.

Via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Tac Ferry

La Versione Pc uscirà dopo 5-7 mesi con le versioni per Next-gen con miglioramenti significativi..!

M_90

secondo me se ne parla dopo 5-6 mesi per la versione pc. non credo che non la faranno proprio.

GiorgioGR

Sono perplesso anch'io, fino all'ultimo giorno starò a vedere... Spero che al limite ci sia un ritardo nell'uscita, ma un conto è escludere WiiU (un bel "chissene" può anche starci, uno non compra Nintendo per poi usarci GTA...), ma escludere i PC sarebbe un'eresia, manco si trattasse dell'ultima software house della peggior categoria... Sarebbe come progettare una monovolume senza la omologazione su strada!

Alessandro Iannacone

non ci credo che per il pc non esce...:(

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2

Anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto: 4 cose che dovete sapere

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato