Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Injustice: Gods Among Us, la versione Wii U verrà rilasciata in ritardo

16 Aprile 2013 3

Piccolo spavento per i fan di casa Nintendo. La versione Wii U del tanto atteso picchiaduro Injustice: Gods Among Us verrà distribuita in ritardo rispetto alle console Xbox 360 e Playstation 3.

Nulla di preoccupante però. Injustice: Gods Among Us vedrà luce durante il 19 aprile mentre il gioco per la console dal pad più grande del mondo verrà rilasciato la settimana successiva, più precisamente il giorno 26 aprile.

Attenzione però, è importante sottolineare che il leggero ritardo è per ora confermato in UK. Di conseguenza non è ancora dato sapere se il picchiaduro di NetherRealm ritarderà anche nel nostro Bel Paese.

Injustice: Gods Among UsLa demo di Injustice: Gods Among Us è online già da qualche settimana e dopo aver provato il titolo possiamo tranquillamente affermare di trovarci di fronte a un'avventura davvero interessante. Scordatevi di assistere a fatality alla Mortal Kombat ma le mosse devastanti dei protagonisti, l'interazione con lo scenario e i poteri dei vari eroi sono solamente alcuni dei punti di forza del gioco, senza contare un sistema di combo davvero convincente.

Non resta che attendere di mettere le mani sulla versione finale del gioco e analizzare punto per punto tutta la carne al fuoco che l'universo DC videoludico ha da proporre.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTreble

Molto più interessante la notizia che Climax produrrà titoli per Wii U, PS4 e prossima Xbox (il che rende chiaro che la next gen non è inequivocabilmente solo Sony e Microft, anzi) e che Shin'en sta producendo due titoli per Wii U. E se uno di questi è un nuovo F-Zero il boato lo registreranno i satelliti. Notizia di secondaria importanza questa, per lo più per l'ennesimo 3rd party che esce su Wii U, alla faccia dei soliti discorsi inutili... ;)

InterTreble

ahah esagerato! XD

Guest

Sento odore di complotto,come sempre i giochi della Nintendo sono sempre in ritardo!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'