Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Far Cry 3: Blood Dragon, ecco il live-action

17 Aprile 2013 3


Un nuovo filmato live-action colpisce il web, e per questa volta possiamo ammirare un corto dedicato all'ultimo capitolo della saga di Far Cry 3, Blood Dragon. In questo breve filmato, della durata di circa cinque minuti, possiamo vivere la storia del Comandante Lighting Bolt che, affrontando un Cyborg, cerca di eliminare un virus informatico che da tempo crea diversi problemi.

Sostanzialmente il virus in questione è stato creato da un nemico sconosciuto con lo scopo di infettare tutti i Cyborg, così da convertirli e farli ribellare. A questo punto il comandate è costretto a scegliere due possibili opzioni: la prima è far saltare in aria Los Angeles con un'imponente bomba nucleare che fermerà il propagarsi di questo virus, la seconda invece è quella di far diffondere il virus ed affrontare per poi eliminare ogni robot  che si ribella.

Il corto è stato creato e filmato da Corridon Digital, una società di produzione, in collaborazione con Ubisoft, Hollywood Sports Park e diversi specialisti di arti marziali, gli EMC Monkeys.

Vi ricordiamo che Far Cry: Blood Dragon verrà rilasciato il 30 aprile du PlayStation Network e il primo di maggio su Xbox Live e PC Windows.

Godetevi il filmato e fateci sapere cosa ne pensate.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Reda Sultan

avendoci giocato ieri sera....confermo ke nn centra nulla cn far cry 3.. però merità d essere giocato!!!

xandres

no, non centra assolutamente niente....ma pare fighissimo ^^

Alessandro Capello

io non ho ben capito se tutto questo centra o meno con farcry 3...cioè su due piedi direi assolutamente di no però preferirei essere smentito...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'