Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 14: presentazione fissata per il 17 aprile?

17 Aprile 2013 2

Senza troppi frizzi e lazzi, Electronic Arts annuncia tramite il proprio canale Twitter che FIFA 14 verrà presentato durante il giorno 17 aprile, cioè oggi.

La comunicazione è stata pubblicata alcune ore fa, accompagnata da un'immagine in cui vediamo il campione del Barcellona Lionel Messi di spalle, affiancato alla scritta "14 is coming...".

Che sia o no una citazione di Games of Thrones, Winter is coming, una cosa è certa, i fan della serie saranno sicuramente curiosi di venire a conoscenza di tutte le caratteristiche del nuovo capitolo di un brand che ha saputo conquistare una fetta di pubblico sempre più elevata anno dopo anno.

FIFA 14 LogoA oggi Electronic Arts ha davvero centellinato ogni informazione riguardante FIFA 14. Gli sviluppatori hanno infatti solamente dichiarato di voler potenziare ulteriormente il servizio e l'esperienza in rete, senza però scendere il dettagli più significativi.

Al contrario il competitor di casa Konami ha già svelato alcune delle carte più importanti della propria mano. Ricordiamo infatti che PES 2014 si baserà sul motore grafico Fox Engine, proponendo una versione appositamente modificata.

fifa13_messiSiamo davvero curiosi di assistere alla presentazione annunciata da Electronic Arts e provare con mano le nuove features di FIFA 14.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabyo

Questi continuano a lavorare sulla rete, che ok ci sta, ma hanno raggiunto già un ottimo livello sia per bimbiminkia che per utenti intelligenti... ma quando si decidono a iniziare a lavorare sull'intelligenza artificiale penosa e sul gameplay ridicolo??

AleW1S3

Spero in un'intelligenza artificiale migliore ed in una velocità di gioco minore. Se fosse possibile poi una ritoccata al calciomercato, perché succedono veramente cose impossibili ed acquistare giocatori con società non ricchissime è quasi un'impresa. Inoltre una volta c'era la possibilità di impostare la durata delle partite fino a 90 minuti reali... ora: non dico che vorrei questa possibilità perché sarebbe troppo, ma qualcosina in più dei minuti giocabili sarebbe un ottimo passo in avanti.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'