Monster Hunter Online MMO: le prime info

18 Aprile 2013 2


Durante la conferenza stampa che ogni giorno avviene in casa Tecent a Pechino, l'azienda oggi ha annunciato che sta iniziando a pensare ad un MMO free-to-play ambientato nell'universo di Monster Hunter e che verrà sviluppato in collaborazione con Capcom.

Il gioco, che verrà realizzato sfruttando le potenzialità di CryEngine 3 prodotto da Crytek, per il momento è in fase di inizio cantiere, nonostante questo una beta è già stata programmata per questo giugno ma purtroppo sembra sia stata prevista solo per la Cina.

Secondo il comunicato stampa rilasciato sul sito ufficiale del titolo, per nostra sfortuna in cinese, Monster Hunter Online riprodurrà la stesso stile grafico delle altre versioni, cosi come lo stile di combattimento, le tipologie di missioni e il modo di affrontare le battaglie caratteristico della saga.

Tencent pubblicherà Monster Hunter online, Capcom in sviluppo free-to-play massively multiplayer online game ambientato nell'universo di Monster Hunter, la società ha annunciato in data odierna in una conferenza tenuta da Tencent a Pechino. Ovviamente ci saranno diverse novità, come nuovi mostri da catturare, aree da esplorare e nuove armi e altrettanti oggetti.

Intato su YouTube spunta il primo filmato trailer di Monster Hunter Online. I più attenti riuscinanno a intravedere qualche novità aggiuntiva in più.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 337 euro.
Samsung Galaxy S8+ G955f 64gb Lte Viola Orchid Grey è disponibile da puntocomshop.it a 599 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Martino Wong

ma non esisteva già da tempo in corea/giappone Monster Hunter Frontier Online? qual è la differenza di questo? e soprattutto, arriverà in occidente o rimarrà solo in oriente come Monster Hunter Frontier?

MrSnurbs

Oh cavolo questa si che è una bella notizia!

HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview