Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon X Y: un nuovo tipo di pokemon in arrivo?

23 Aprile 2013 11


Quando un tale di nome Jesus Casado svela alcuni dettagli su Pokemon X e Pokemon Y e successivamente il suo profilo Twitter viene oscurato [aggiornamento: ora è attivo ma con i tweet protetti e la necessità di approvazione dei follower] viene naturale chiedersi se le rivelazioni non fossero veritiere.

Jesus Casado non è un nome nuovo nel mondo dei Pokemon dato che, in occasione della generazione precedente, l'impiegato di Nintendo Spagna aveva svelato molti dettagli in anteprima.

L'ultimo leak rilasciato da Jesus prima della crocifissione del suo account Twitter riguardava i tipi di Pokemon della sesta generazione. In particolare, Jesus ha svelato che Yveltal sarà di tipo ombra/volante e sia Xerneas che Sylveon (l'ultima evoluzione di Eevee), invece, avrebbero un nuovo tipo, il tipo Fata.

Finora il tipo "Fata" non era una delle tipologie ufficiali ma la sua introduzione nel metagame avrebbe senso dato che esistono già le uova e nella nuova classificazione andrebbero introdotti retroattivamente i vari Clefairy, Chansey, Togepi e compagnia.

A conferma della nuova tipologia troviamo poi anche l'immagine tratta dallo stesso trailer del film d'animazione che ci aveva confermato la forma alternativa/evoluzione di MewTwo in Pokemon X Y. A fine filmato, se fate attenzione, scoprirete l'immagine in apertura seguita da un'altra con Pikachu e tutti gli "Eevee", con Sylveon contornato da un simbolo di un tipo ancora sconosciuto e probabilmente riconducibile a questo vociferato tipo "Fata".


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Loxo Lóló El Chicharito

magari la nuova forma di mewtwo...
e il tipo fata poi a quale tipo è superefficacie???

Spettro

Io sono ancora dell'idea che la nuova Eevoluzione sia di tipo Coleottero, dati i dentini tipici degli aracnidi e la "sciarpetta" che assomiglia molto alla punta delle ali di alcuni tipi di farfalla africana di colore, appunto, rosa e bianco.

ganassa

cosa vuol dire sta cosa? cosa c'entrano le UOVA in questo discorso?!

"la sua introduzione nel metagame avrebbe senso dato che esistono già le uova"

Gabriele Foligno

a me sto tipo fata non convince... mi sa di cazzata, come la nuova forma di mewtwo. speriamo che Jesus Casado stia solo facendo il troll...

ale2695

Hanno sbagliato a scrivere, Yveltal sarà di tipo buio/volante ;)

Giorgio Zaffonato

Mi sembra poco bello già dalla partenza sto gioco.

Guest

Si è troppo vecchi anche per cose come gli anime, ma st****zi.

Txus

il tipo ombra non ha senso! ben venga un tipo nuovo, si esso magia/fata/luce che vada a ben integrarsi e allo stesso tempo modificare la tabella debolezze ;)

LeChuck

Il mio primo Pokémon, non vedo l'ora! :-D

mettek

Sarò anche vecchio per pokèmon... ma non me frega niente!!!! X&Y :Q____________

Belen Rodriguez

Nn vedo l'ora di giocarci

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'