Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Batman: Arkham Origins, rilasciate nuove immagini

29 Aprile 2013 5

Gli sviluppatori di casa Warner Bros. Games Montreal hanno rilasciato in rete una serie di nuove immagini riguardanti Batman: Arkham Origins, terzo capitolo della saga però localizzato temporalmente prima dei fatti accaduti in Batman: Arkham Asylum.

La moda dei prequel continua e questa volta il tanto amato Cavaliere Oscuro è il protagonista di una serie di vicende caratterizzate dalla giovane età dell'eroe, che però non si tirerà indietro e cercherà di sconfiggere i nemici di sempre ancora una volta.

Le informazioni legate alla trama sono davvero molto flebili, di conseguenza non ci resta che attendere nuove comunicazioni da parte di Warner Bros.

Batman-ArkhamE' importante sottolineare la decisione della celebre società di non lasciare il progetto nelle sapienti mani di Rocksteady Studios e assegnarlo al sopracitato team  Warner Bros. Games Montreal.

La speranza è quella di vedere un prodotto all'altezza della situazione, data l'ottima nomea guadagnata grazie ai due episodi precedenti.

batman arkham originBatman: Arkham Origins vedrà luce durante il giorno 25 ottobre. Per ingannare il tempo potete godervi le nuove immagini rilasciate per l'occasione.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
John

Io li ho fatti girare entrambi a 1080p con dettagli al massimo ma mentre Asylum gira tranquillamente sempre intorno ai 100 fps, il City con tutto al massimo arriva spesso a 15-20 fps se attivo le DX 11. Poichè la mia scheda è anche un Nvidia (quindi dovrebbe essere il top) da quel punto di vista il secondo capitolo, per quanto sia meglio in varie cose, mi ha deluso

Dartagnan92

arkham asylum e city sono giochi molto ottimizzati, sono l'unico che li ha fatti girare al massimo dei dettagli con AA 8x a 75 fps con una HD7770?
però a 1280x1024 xD

John

Speriamo che giri almeno a 60 fps con le DX e PhysX attivati, Arkham City mi ha deluso molto da quel punto di vista

Raffaele Mermina

non vedo l'ora!

MrSnurbs

Beh graficamente sembra messo bene, sicuramente al pari dei precedenti, speriamo in una trama ed un gameplay degni.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'