Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo Direct: Phoenix Wright e Monster Hunter saranno i protagonisti

28 Maggio 2013 0


Qualche ora fa Nintendo ha annunciato un nuovo Nintendo Direct, appuntamento fissato per il giorno 31 maggio alle ore 8pm giapponesi. I fan della casa dalla Grande Enne potranno seguire l'evento in diretta streaming sul sito ufficiale di Nintendo, collegandosi alle ore 01.00am tra la notte del 30 e 31 maggio.

I responsabili della celebre società giapponese punteranno i riflettori su due brand particolarmente attesi dai videogiocatori. Monster Hunter 4 e Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies saranno infatti i protagonisti della convention.

Purtroppo la conferenza si preannuncia essere direzionata verso il mercato del Sol Levante. Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies non vedrà luce nel nostro Bel Paese prima del prossimo periodo autunnale mentre la versione europea di Monster Hunter 4 non è ancora stata annunciata.

In contrapposizione Nintendo potrebbe approfittare dell'occasione e svelare tutti i dettagli riguardante i sopra citati giochi, date europee comprese. Gli utenti interessati potranno seguire l'evento seguendo questo link.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'