Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Disney Infinty: rilasciato il trailer Toy Box Racing

29 Maggio 2013 2

Gli amanti dei casual game e soprattutto i fan di Skylanders stanno sicuramente attendendo con ansia Disney Infinity, titolo caratterizzato dalla possibilità di posizionare delle vere e proprie action figure su un tabellone ad hoc, in modo da vedere gli stessi personaggi direttamente sul proprio schermo di casa. Disney ha precedentemente confermato che il titolo vedrà luce su Playstation 3, Xbox 360, Wii U e 3DS durante la fine del mese di agosto.

Per ingannare il tempo i responsabili della casa di Topolino hanno deciso di rilasciare in rete un nuovo trailer in cui vengono mostrate alcune fasi di gioco incentrate sulla modifica e customizzazione dell'ambiente circostante.

Ci troviamo di fronte effettivamente a un progetto particolarmente interessante, soprattutto per i videogiocatori che amano collezionare gadget e ammennicoli di vario genere. Di conseguenza siamo sicuri che la possibilità di mettere le mani su una riproduzione dei vari personaggi Disney si trasformerà in una sorta di calamita. Vi lasciamo quindi al trailer di Disney Infinity.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto