Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dc Universe Online e Planetside 2 confermati per PS4

06 Giugno 2013 0


Pochi giorni avevamo pubblicato un articolo nel quale Larry Liberty, executive producer presso Sony Online Entertainment, dichiarava durante un'intervista che Playstation 4 era un ottima piattaforma per i giochi MMO.

Oggi arriva puntuale la notizia nella quale SOE annuncia ufficialmente che sia DC Universe Online che Planetside 2 verranno rilasciati sulla nuova console next generation di Sony entro la fine dell'anno come giochi free to play.

Il presidente di Sony Online Entertainment , John Smedley, dichiara:

"Il nostro obiettivo è quello di fornire ai giocatori un'esperienze di gioco unica nel suo genere, sfruttando le incredibili potenzialità e la futura tecnologia di questa nuova piattaforma. Siamo entusiasti di portare due dei nostri più famosi giochi free-to-play su PS4 ".

Planetside 2 è attualmente un titolo disponibile solo su PC , dove ha riscosso un ottimo successo dal momento del suo rilascio, che è avvenuto lo scorso 20 novembre.

Il gioco è un MMOFPS in prima persona che ci catapulterà sul pianeta Auraxis, dove ci troveremo a combattere incessanti guerre.

Tuttavia non ci sono ancora certezze se il gioco supporterà la condivisione dei server e dei giocatori tra la console Playstation 4 e il PC.


A differenza del primo, DC Universe Online è un MMORPG, il quale consegna nelle nostre mani tutti i superpoteri degli Eroi e dei Criminali dell'universo DC .

Nell'attesa di ulteriori notizie, che sicuramente non tarderanno ad arrivare , vi lascio al trailer di Planetside 2.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'