Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One: Microsoft e Sky alla ricerca di un accordo? Smentita in tempo record

07 Giugno 2013 8

Nel tripudio di news riguardanti l'E3 di Los Angeles e dettagli riguardanti le console di nuova generazione, appare in rete un rumor riguardante un probabile accordo tra Microsoft e Sky.

Pare che entrambe le società stiano cercando un accordo basato sull'utilizzo di Xbox One al posto del classico decoder di Sky, garantendo di fatto i servizi mostrati durante la presentazione della nuova macchina da gioco della casa di Redmond.

Ovviamente gli utenti si troveranno di fronte a un abbonamento totalmente diverso da quello classico, magari caratterizzato da una rateizzazione del costo finale della console.

La fonte riporta inoltre che il sopra citato contratto sia già stato firmato e che durante l'E3 verrà  presentato il tutto.

La soluzione potrebbe davvero riscrivere la concezione di utilizzo di una console e al contempo sottolineare le caratteristiche multimediali di Xbox One, aprendo di fatto nuovo confini.

Tutto molto bello e futuristico, peccato che i responsabili di Sky non abbiano tardato nello smentire il tutto.

"La collaborazione con Microsoft continuerà attraverso Sky Go e Now TV su Xbox, contiamo quindi di distribuire il nostro servizio in molti modi diversi da quelli convenzionali".

Un vero peccato.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stoccafisso

Voglio vedere Sky su Xbox !!!

Mario Busso

inizino a fare l'app di sky go compatibilie per chiunque! (android, wp, anche per ouya )

JackCarver

Al posto del decoder di sky ti arriva una xbox one... sarebbe la fine :O

Sbrillo

si.. dico, se arrivasse una cosa del genere, sarebbe sempre e solo per uk.. in italia resterà un'applicazione come quella di premium play o di una possibile applicazione skygo (italia)

SketchT

sarebbe stata una mossa troppo intelligente..porc..tra poco poi vedrai il pezzo di Killy su alcune feature di Xbox One e allora ti ink di brutto

SketchT

no attenzione, non si parla di applicazioni ma proprio di dare in abbonamento la console al posto del decoder di sky...

Sbrillo

si ma sempre e solo sky uk... microsoft penso continuerà con mediaset premium

JackCarver

Sarebbe un accordo troppo devastante :D

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video