Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo Direct: lo streaming all'E3 2013

11 Giugno 2013 2

Arriva finalmente il turno di Nintendo che propone il suo classico Nintendo Direct in occasione dell'E3 2013. Qui sopra trovate lo streaming dalla fiera.

Per commentare su Twitter è stato creato un hashtag apposito: #NintendoDirectE3. Se lo utilizzate taggate @HDclubgames per interagire con la redazione, altrimenti avete a disposizione i commenti in questo post o la nostra pagina su Facebook.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTreble

E c'è ancora qualche giornalista che scrive "Nintendo non andrà all'E3"... Ma quante cavolate si dicono su Wii U e dintorni, quante?! Detto questo, queste sono le nuove frontiere dell'informazione, le aziende che "direttamente" comunicano ai loro clienti (con tanto di inchino per scusarsi della mancata uscita di giochi, roba che solo a loro ho visto fare...). Prima o poi a Nintendo copieranno anche questo.

Guest

Bellissimo Direct XD SSB !

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'