Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Videogiochi in uscita: uno sguardo sulla settimana dal 17 al 23 giugno

16 Giugno 2013 3

L'E3 2013 è finalmente giunto al termine e con lui la calamita che ha mantenuto i videogiochi fissi sui vari canali di informazione si è esaurita. Abbiamo assistito a scene incredibili che entreranno nella Storia del Videogioco grazie soprattutto alla console war, mai così accesa. In tutto questo però è necessario non scordarsi delle console della generazione corrente e godersi le avventure che i publisher ci proporranno la prossima settimana.

Purtroppo ci troviamo in un periodo leggermente scarico, di conseguenza le esperienza videoludiche risultano davvero flebili. I possessori di Xbox 360 infatti potranno contare solamente su MotoGp 13, come del resto chi ha scelto Playstation 3 o PsVita come console principale.

L'universo marchiato Nintendo si prende un lungo periodo di pausa, il quale terminerà con Project X Zone per 3Ds a luglio mentre chi ha acquistato Wii U potrà affrontare Game & Wario il 28 giugno, titolo già nelle nostre mani pronto a essere analizzato dalla nostra redazione.

Spostiamo i riflettori sui personal computer. Anche i giocatori che utilizzano il PC come macchina da gioco dovranno accontentarsi solamente di MotoGp 13.

Non resta che attendere tempi migliori.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eros Nardi

vi siete giusto dimenticati super luigi u dal 20 giugno scaricabile da eshop

Giuseppe Mangano

Ti do il mio video gameplay secondo me è un bel gioco!

http://www.youtube.com/watch?v...

Imperium

Sarei curioso di provare motogp13... sto scaricando la demo :) ma a mio parere i giochi di moto stanno indietrissimo in termini simulativi.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'