Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario Golf World Tour slitta al 2014

17 Giugno 2013 2

Brutto colpo per i fan di Nintendo che speravano di mettere le mani su Mario Golf World Tour durante il prossimo periodo estivo.

Annunciato durante l'ultimo Nintendo Direct, il titolo golfistico non riuscirà a calamitare gli amanti della serie fino al prossimo anno. I responsabili della casa dalla Grande Enne hanno infatti annunciato che Mario Golf World Tour verrà rilasciato durante l'anno 2014.

I possessori di 3DS dovranno quindi attendere pazientemente non solamente Mario Golf World Tour ma anche Yoshi's New Island e Super Smash Bros, coppia che vedrà luce sugli scaffali dei negozi specializzati durante l'arco del prossimo anno.

Purtroppo Nintendo non ha rilasciato alcuna motivazione al riguardo di questo dì retro-front. Di conseguenza non resta che attendere nuove delucidazioni da parte della celebre multinazionale giapponese.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Thewebtube

Sono io l'unico che trova i giochi di simulazione terribilmente noiosi?

giuseppe

ancora sti giochi ???????????? bastaaaaaa

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'