Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ryse: Son of Rome: Crytek spiega il sistema di combattimento

17 Giugno 2013 11


Dopo la presentazione di uno dei titoli più attesi per Xbox One, Ryse: Son of Rome sono sorti molti dubbi in merito al sistema di combattimento del gioco.

Di conseguenza, proprio nelle ultime ore,Crytek, il team di sviluppo, ha rilasciato delucidazione in merito al nuovo titolo.

Dal comunicato stampa, ci spiega che il sistema combattimento che troveremo in Ryse: Son of Rome  è stato progettato per essere accessibile a una vasta gamma di giocatori, infatti se da una parte sarà di facile utilizzo per i "casual gamer", dall'altra sarà estremamente gratificante per i players che decideranno di dominare il titolo in tutto e per tutto.

I nuovi giocatori saranno in grado di godersi i combattimenti, eseguendo strepitose esecuzioni, premendo semplicemente una combinazione base di tasti, tuttavia il gioco offrirà il meglio solo a coloro che riusciranno a raggiungere un livello di abilità molto superiore.


Il tempismo e la velocità, nell'eseguire le mosse, saranno la carta vincente in quanto permetteranno al giocatore di ottenere la rigenerazione della salute, l'aumento dei punti esperienza, il guadagno di oro e la possibilità di sbloccare nuove e spettacolari esecuzioni altrimenti non accessibili.

Ai livelli di difficoltà più alti, anche la nostra memoria giocherà un ruolo fondamentale, infatti non comparirà più la sequenza dei tasti da premere durante le esecuzioni, ma dovremmo ricordarceli ed imparare a leggere i  movimenti del corpo di Marius per determinare quali tasti premere e quando eseguire l'esecuzione.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giorgio Zaffonato

era stato progettato come esclusiva kinect :/

Luke_Friedman

Oddio spero di no!! Che fai, ti metti una scopa in mano e vai a menare fendenti a destra e manca? E poi come cammini?

Giorgio Zaffonato

Comunque la vera integrazione dovrebbe esser fatto col kinect

gabrimazzo

Le premesse sono ottime....ma è già stato investito dalle solite stupide polemiche perchè titolo di lancio MS...però decisamente un bel showcase grafico per XboxOne

Andrea

Esclusiva xbox one ;)

M_90

ancora non è stato creato il pc per farci girare al massimo Crysis :D :D

Joykiller

Bhe Crytek sviluppa per pc principalmente,hanno avuto molte difficoltà con crysis 3 su ps3.Per godere appieno del loro motore grafico serve un pc di fascia alta!

Luke_Friedman

Io spero per PC...

Milite777

onestamente avrei preferito più realismo nel gioco.. ma questo titolo sarà esclusiva xbox? o si potrà avere su pc\ps4?

M_90

sembra spettacolare questo titolo :Q____

noez88

Intrigante come gioco, però sinceramente non ci spenderei più di 39 euro... adesso che arrivano mmo e semi mmo sulle console, molti prezzi dovranno essere rivisti. I giocatori sono disposti a pagare per un gioco con comparto multiplayer o MMORPG ben 59 euro, in quanto ha una durata infinita. I giochi classici dovranno per forza di cose ridurre le proprie pretese di prezzo. Con il costo di 6 biglietti del cinema (più o meno che ti garantiscono 12 ore di film ) ti dovresti garantire almeno 50-100 ore di gioco, con queste garanzie il giocatore ti compra giustamente il prodotto al prezzo massimo previsto di 59 euro.
Credo che con queste ultime console si compreranno meno giochi ma più dlc e abbonamenti online, è una cosa che è già successa sulla piattaforma pc

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'