Battlefield 4 aggiunta la modalità spettatore

20 Giugno 2013 4


Molti amanti del genere FPS si lamentavano che in un titolo come Battlefield mancasse la "spectator mode", implementata ed utilizzata ormai in quasi tutti gli sparatutto.

Proprio in merito a ciò arriva l'annuncio ufficiale da parte di DICE, che con il rilascio di un nuovo trailer ci mostra la tanto attesa “modalità spettatore” che sarà implementata su Battlefild 4.

Quest'ultima permetterà ai players di vedere la partita di un altro giocatore, senza prendere parte effettivamente al match, sia con la prospettiva in prima persona che in terza persona.

Ovviamente con l'utilizzo di quest'ultima si sfrutterà a pieno il controllo della telecamera, tuttavia con entrambe le modalità avremo accesso all''inventario attuale del giocatore visualizzato.

In totale saranno disponibili cinque tipi di free cam, permettendo in questo modo agli utenti di muoversi liberamente in tutta la mappa.
Tramite le opzioni potremmo modificare la velocità della telecamera, e avremo inoltre la possibilità di renderla statica, oppure posizionarla in punti prestabiliti della mappa.

Si potranno visualizzare le prodezze di ogni singolo giocatore durante la battaglia, accedendo semplicemente alla classifica del match.

Sembra, inoltre che la "spectator mode" sarà implementata tramite mod aggiuntiva anche su Battlefield 3.

Prima di lasciarvi al trailer che ci mostra la tanto attesa modalità vi ricordiamo che Battlefield 4 uscirà nel mese di ottobre per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, successivamente per Xbox One e PlayStation 4.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 469 euro oppure da Amazon a 579 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicolas Zannerini

se non è un portatile da gaming è normale.

Kraze

L'unico peccato è che non funzionerà sul mio portatile come bf3

GiorgioGR

Queste funzioni sembrano create apposta per chi registra i vari gameplay... Potrebbero rivelarsi molti interessanti! :)

Alessio Valenari

Spettacolare! Tra qualche giorno lo prenoto! :)

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge