Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Spartacus Legends viene mostrato in un nuovo trailer gameplay

20 Giugno 2013 4


Ubisoft rilascia un nuovo trailer gameplay del suo prossimo gioco, Spartacus Legends, ispirato alla famosa serie televisiva "Spartacus", che sarà disponibile, in anteprima, per il download gratuito su Xbox Live, a partire dal 26 Giugno e, successivamente vedrà il suo debutto anche su PlayStation Network.

Spartacus Legends è un picchiaduro free-to-play, che offrirà un esperienza innovativa, nella quale proveremo la dura vita dei gladiatori, dall'addestramento ai brutali e sanguinari combattimenti all'interno delle arene.

Saremo in grado di decidere se vestire i panni di Spartacus o Crisso , oppure cercare di conquistare le vette delle classifiche con un nostro inedito gladiatore che potremmo personalizzare come desideriamo.

Il gioco sarà composto sia da una campagna in single player sia dalla tanto amata modalità multiplayer online e in locale, inoltre sarà caratterizzato da moltissime armi e migliaia di combinazioni possibili per personalizzare al meglio il nostro personaggio.

Nel trailer rilasciato poche ore fa da Ubisoft, avremo la possibilità di vedere alcuni spezzoni del gameplay del nuovo titolo di prossima uscita.

Verranno infatti mostrate alcune delle diverse location nelle quali ci troveremo a combattere violenti scontri contro i nostri nemici, inoltre ci mostrerà la possibilità di guadagnare oro e reputazione al fine di acquistare potenti armi e armature e di partecipare a scontri sempre più avvincenti e pericolosi.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
doctorwho

uscirà anche per PC?

odontoluca

Voglio Gannicus :) Mamma che serie strafiga.....le volte che ho urlato YEEEEEEEAH non si contano!

massimo

il gioco in versione retail uscirà?

_M[4]uR[1]n[0]_

La serie tvè spettacolare!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'