Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tekken Revolution potrebbe essere disponibile anche su Playstation Vita

24 Giugno 2013 5


Da pochi giorni è disponibile, gratuitamente su Playstation Store, l'ottavo capitolo di uno dei giochi picchiaduro più famosi al mondo , “Tekken Revolution

Oggi arrivano notizie abbastanza interessanti per i possessori di Playstation Vita, infatti sul profilo su Twitte, Katsuhiro Harada, franchise creator della saga, tramite un post dichiara:

"Se il numero di download su Playstation 3 diventa imponente, rilasceremo il gioco anche sulla console portatile di Sony, Playstation Vita”

Il nuovo gioco di Namco Bandai, uscito come titolo Free to Play in esclusiva per Playstation 3, non ha visto una grossa campagna pubblicitaria al di fuori del Giappone, il titolo era stato unicamente anticipato durante l'E3 2013 di Los Angeles, con il rilascio di un trailer gameplay.

Tuttavia Tekken Revolution promette molto bene, grazie ad un nuovo ed originale sistema basato su una sorta di “Gettoni", che ricordano molto i “Coin” usati nelle sale giochi, i quali aumenteranno automaticamente col passare del tempo e permetteranno ai giocatori di giocare con "l'Arcade Mode" o competere online contro altri player sia nel "Competitive Mode" sia in amichevoli .

Inoltre, se la nostra bravura nel gioco ci porterà a vincere nelle diverse modalità, otterremo dei Premium Tickets i quali ci permetteranno di continuare a giocare e scontrarci contro player o personaggi sempre più forti.

Ovviamente, come è facile immaginare, tali gettoni si potranno anche acquistare tramite Playstation Store.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'