Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Elder Scrolls Online : i players non avranno dei ruoli fissi

03 Luglio 2013 3


Sul sito ufficiale di uno dei giochi più attesi per le console di nuova generazione, The Elder Scrolls Online, appare una sorta di guida, che ci porta a conoscere alcuni dettagli molto interessanti su ciò che ci aspetterà all'interno dei tantissimi dungeons, che esploreremo nel corso della nostra avventura.

Se da una parte il gioco è stato sviluppato per aver infinite possibilità nell'esperienza single player, dall'altra l'aiuto di altri giocatori online, nel corso della storia, ci darà modo di affrontare determinate situazione al meglio.

Una di queste è sicuramente l'esplorazione dei dungeons, che come riportato dagli sviluppatori del gioco,sarebbe indicata affrontarla almeno in 3 persone , in quanto l'aiuto dei nostri compagni sarà a dir poco indispensabile.

Una delle caratteristiche principali di The Elder Scrolls Online sarà quella di non avere dei ruoli fissi tra i personaggi, a differenza della maggior parte dei giochi MMORPG, nei quali ogni player assume delle capacità ben definite che non possono essere intercambiabili.

Nel nuovo titolo di Bethesda, grazie al nuovo sistema di abilità, che ci da la possibilità di combinare armi, oggetti e abilità, ogni classe potrà adattarsi al meglio alle esigenze del gruppo, cosi nel caso in cui durante una battaglia dovesse morire il guaritore, qualunque altro giocatore del gruppo potrà armarsi di scettro e guarire i suoi compagni.

Sicuramente tale caratteristica del gioco ci aiuterà a superare nel miglior modo possibile le varie sfide che ci si presenteranno davanti, considerando anche, che come dichiarato dagli sviluppatori, i "dungeons rappresentano alcune delle sfide più difficili di The Elder Scrolls Online".


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'