Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Videogiochi in uscita: uno sguardo sulla settimana dal 7 al 13 luglio

07 Luglio 2013 0

Poca, anzi pochissima carne al fuoco per questa prossima settimana videoludica. Le uscite calde sono infatti state fissate durante alcuni strategici giorni agosto, "causando" di fatto un periodo particolarmente calmo in questo stranissimo mese di luglio.

La console war continua a imperversare balzando da un argomento all'altro mentre i software dedicati all'intrattenimento videoludico causano un effettiva acquolina in bocca ai videogiocatori, i quali ovviamente non vedono l'ora di mettere le mani sulle console di nuova generazione.

I possessori di Xbox 360, Playstation 3, Wii U e PsVita potranno prendersi un periodo di pausa e dedicarsi ai giochi non ancora completati oppure accedere ai servizi Games With Gold o Playstation Plus e scaricare così i vari titoli gratuiti.

Chi ha acquistato 3DS potrà invece godersi Mario & Luigi: Dream Team Bros. mentre su PC sarà possibile dedicare alcune ore del proprio tempo libero a Civilization V: Brave New World.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'