Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed IV: Black Flag, disponibile un nuovo video dedicato all'esplorazione navale

11 Luglio 2013 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di casa Ubisoft hanno deciso di rilasciare un nuovo video di Assassin's Creed IV: Black Flag dedicato completamente alle esplorazioni navali presenti nel gioco.

E' lo stesso game director Ashraf Ismail a fungere da cicerone, descrivendo di fatto ogni singolo elemento di questa nuova introduzione semplicemente abbozzata in Assassin's Creed III e approfondita ampiamente in questo quarto episodio.

Durante il filmato vengono messe in risalto alcune caratteristiche non solamente legate all'esplorazione dell'open world che verrà proposto ma sarà necessario inoltre gestire al meglio la propria nave, la Jackdaw, la quale potrà essere modificata, abbellita e soprattutto migliorarla.

Una volta a bordo della nave sarà possibile raggiungere una tra le cinquanta location disponibili, stando attenti ovviamente alle condizioni climatiche e soprattutto alle tempeste.

Non vogliamo però anticipare ulteriori dettagli, di conseguenza non ci resta che lasciarvi al nuovo video di Assassin's Creed IV: Black Flag.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
a b

lol quella era il 2 XD, l'ultimo mi è durato 1 ora e mezza (escludendo le 7 ore di filmati)
ah e nella maggior parte dei casi dovevo solo:
-seguire una persona
-muovermi a piedi/a cavallo/in nave da un punto A a un punto B

zartas91

scusate ma solo io mi sono sentito trattato come un ebete da questi giochi? cioè davvero sembra che gli sviluppatori trattino i gamers come imbecilli, che devono premere quattro tasti in croce.... va bene, bella storia e bella grafica ovvio.... ma il gusto di giocare dove sta? io ho finito solo assassin creed 2 perchè ce l'avevo in bundle con la ps3, ma davvero mi viene male a pensare di spendere 50 euro per un gioco che è talmente facile che dura 3 giorni.... dove sono finiti i giochi di una volta??

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'