Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Beyond: Due Anime, disponibile in rete il making of

12 Luglio 2013 2

Il periodo "finale" della current gen è sicuramente caratterizzato da pubblicazioni di uno spessore così particolare da chiedersi davvero se la next-gen saprà dare davvero quel qualcosa in più. The Last of Us è solamente uno degli esempi calzanti ma possiamo comunque citare Gran Theft Auto V, di cui a oggi possiamo finalmente vantare di un video dedicato al gameplay, e Beyond: Due Anime.

Sviluppato dai creatori di Heavy Rain, Beyond: Due Anime sembra davvero avere tutte le carte in regola per calamitare i videogiocatori all'interno di un'avventura incredibile, da vivere tutta d'un fiato.

Per l'occasione Sony ha deciso di rilasciare un comunicato stampa dedicato completamente al gioco, in grado di approfondire di fatto alcuni aspetti del titolo. Inoltre il tutto viene accompagnato da un video del making of di Beyond: Due Anime.

Riportiamo di seguito il documento distribuito da Sony.

"In attesa dell'arrivo di Beyond: Due Anime, esclusiva per PlayStation 3 firmata Quantic Dream, siamo lieti di inviarti il primo video del "making of" del titolo.
Lo sceneggiatore / regista David Cage, il team di Quantic Dream, gli attori protagonisti Ellen Page e Willem Dafoe, ci raccontano come è nato il gioco e cosa ha significato, per ognuno di loro, prendere parte ad un progetto così ambizioso.

Cos'è Beyond: Due Anime?

Beyond: Due Anime è qualcosa di più di un gioco. Con una sceneggiatura dal taglio decisamente cinematografico e grazie l'utilizzo della tecnica del performance capture, Beyond: Due Anime e' a tutti gli effetti un thriller d'azione avvincente e imprevedibile.
David Cage - game director del gioco e uno dei più apprezzati professionisti del settore videoludico mondiale - per quest'opera è stato ispirato dalla perdita di un componente della sua famiglia a cui teneva molto. Tutto è iniziato così, con il desiderio di immaginare cosa accadrebbe se ci fosse un “dopo”.

Beyond: Due Anime, quindi, parla della morte. Ma vi sono anche temi "positivi" e altrettanto profondi, come la crescita dell’individuo, il cambiamento e l’imparare ad accettarci per come siamo.

Con questo titolo, Cage ha voluto creare un viaggio, qualcosa di epico, emozionante e forte, che il giocatore ricorderà a lungo una volta terminato il gioco.
Benvenuto nel mondo di Beyond: Due Anime!"


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lone-Deathster

Per favore scrivete Beyond: Two Souls
Beyond: Due Anime e' inquietante.

valerio

meraviglia di gioco

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'